QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 27 2011, 07:47 PM)

@davide qualsiasi cosa parli di fotografia...fa sempre bene!

ora non conosco bene la guida...ma conoscendo il nome...penso che possa esserti utile!
@benvenuto dema!! e complimenti per lo scatto e attrezzatura

@imac io per il BW vado ad occhio...o meglio come piace a me..col mio monitor...per adesso non ho voglia di spendere per lo spider!!
finalmente si comincia a trovare qualcosa in giro!!!vi lascio uno scatto di oggi...
Ottima Marco, peccato per lo sfondo non omogeneo........ma si sa non si può avere tutto.
Riguardo il photoshow: La registrazione in "incontriamoci" dava la possibilità di avere un gadget nital e il badge con il proprio nome e username.....di bello tanto......ma anche molta confusione!
Odio soprattutto quelli con le loro piccole compatte a cercare spunti fotografici facendosi strada a spintoni e gomitate! Avendolo a pochi chilometri da casa è un ottimo modo per conoscere altri utenti del forum........ma se ci fosse una sezione in cui riconoscerci tramite una foto non sarebbe male.
Ciao
Enrico
QUOTE(dema @ Mar 27 2011, 02:11 PM)

Non potevo iscrivermi al CLUB senza inserire una foto scattata con la suddetta macchina:
Ottima Gabriele! il mosso della mazza e della palla danno dinamismo all'azione del battitore!
Peccato per lo sfondo!
Ciao
Enrico
QUOTE(davidebisconti @ Mar 27 2011, 06:13 PM)

Ragazzi visto che parto per il messico ed'ho la d300s da pochi giorni volevo mettermi nell'iphone la guida di Ken Rockwell... è una cosa utile o secondo voi non serve a niente?
Ma credo sia a pagamento! Non so se è utile o no, credo sia meglio "spippolare" da soli e in alcuni casi leggere il manuale.
Ciao e buona vacanza!
Enrico
QUOTE(Imac @ Mar 27 2011, 12:16 PM)

Anche qui a Napoli è una bella giornata di Sole. Sto aspettando di vedere qualche foto dal Photoshow 2011. Purtroppo a causa dell'operazione non ci sono potuto andare.
Sto mettendo un po a posto le foti di New York.
CHe scocciatura dover mettere a posto il bilanciamento del bianco per ogni foto.
Però dai prossimi scatti ho acuistato lo Spidercube per il bilanciamento del bianco così farò molto prima a settare il giusto colore del bianco.
TU per il bilanciamento del boanco come fai??
Ciao Enzo, per il bilanciamento del bianco in ALR (adobe light room) uso il selettore del bianco e mi fido!
Ciao
Enrico
Li lavi i turbinati con la fisiologica!